Ordinamento2019-05-08T15:34:12+00:00

Statuto

Verifica sempre che la versione che possiedi sia quella più aggiornata. La versione pubblicata sul sito internet della Fondazione è sempre il testo più aggiornato. Mediante la tabella delle revisioni, in fondo alla copertina dello Statuto si possono leggere le eventuali differenze tra il documento che si possiede e la versione aggiornata.

Carta dei servizi

Verifica sempre che la versione che possiedi sia quella più aggiornata. La versione pubblicata sul sito internet della Fondazione è sempre il testo più aggiornato. Mediante la tabella delle revisioni, in fondo alla copertina della Carta dei Servizi si possono leggere le eventuali differenze tra il documento che si possiede e la versione aggiornata.

Regolamenti

Verifica sempre che la versione che possiedi sia quella più aggiornata. La versione pubblicata sul sito internet della Fondazione è sempre il testo più aggiornato. Mediante la tabella delle revisioni, in fondo alla copertina del Regolamento si possono leggere le eventuali differenze tra il documento che si possiede e la versione aggiornata.

Decreto legislativo 231/01

Il decreto legislativo n. 231/2001 introduce nelle aziende la cultura dei controlli interni come strumento di prevenzione dei reati. Con le modifiche e integrazioni successive, la 231 si applica anche ai reati cibernetici e agli infortuni sul lavoro. La norma prevede sanzioni in capo alle aziende, come persona giuridica, responsabile di non avere impedito ai propri dipendenti di commettere reati nell'interesse della società. Verifica sempre che la versione che possiedi sia quella più aggiornata. La versione pubblicata sul sito internet della Fondazione è sempre il testo più aggiornato.

Altro

Statuto